25.09.2023

STILL Rinnova la propria offerta: Presentata la gamma C-line

L’azienda di Amburgo esperta in intralogistica ha scelto di ampliare la propria gamma di prodotti proponendo al mercato una nuova linea dedicata a carrelli efficienti, semplici e rapidamente disponibili

Lainate, 4 settembre 2023 – STILL sviluppa da oltre 100 anni soluzioni intralogistiche che si adattano perfettamente alle esigenze della sua clientela. Fedele a questo approccio orientato alla soddisfazione del cliente, l’azienda ha scelto di ampliare la propria gamma di prodotti proponendo al mercato due specifiche linee: la nuova ‘Classic – Line’ e la consolidata ‘Xcellence – Line’.

Intuitiva ed essenziale, la nuova C-Line risponde ad un trend di mercato che vede un incremento nella richiesta di carrelli rapidamente disponibili, efficienti, semplici e intuitivi nell’utilizzo. Sono questi gli elementi distintivi della nuova gamma C-Line che nasce proprio per venire incontro a tutte quelle realtà che necessitano di mezzi meno complessi – come, ad esempio, PMI dotate di una flotta di uno/due carrelli o grandi aziende impegnate in attività meno gravose – con lo stesso livello di qualità, oltre ad un customer service eccellente che STILL garantisce grazie alla rete capillare estesa sul territorio.

I carrelli della gamma C-Line, prodotti nello stabilimento KION nel rispetto dei più alti livelli qualitativi di sostenibilità ed efficienza a livello mondiale, sono equipaggiati con pacchetti preconfigurati e sono quindi rapidamente disponibili e acquistabili anche dallo shop online di STILL.

Alcuni dei carrelli elevatori già presenti nell’attuale gamma STILL fanno ora parte della nuova C-Line: ad esempio, la serie di frontali elettrici RCE 25/35 lanciata dall’azienda ad aprile 2023, caratterizzata da una grande efficienza energetica, consumi di batteria ridotti per garantire un importante risparmio energetico e una bassa manutenzione. Sono inoltre inclusi nella C-Line anche i transpallet ECH già conosciuti per la versatilità e semplicità di utilizzo: in questo caso è possibile scegliere tra le portate 1200 e 1500 kg e puntare sulla batteria da 48V dell’ECH 15 che abbina anche le ruote stabilizzatrici per la migliore esperienza di utilizzo. Infine, ma non per importanza, fanno parte della C-Line anche i sollevatori ECV da 1000 kg di portata, particolarmente apprezzati dal mercato grazie alla disponibilità di montanti semplici, telescopici e con sollevamento iniziale per adattarsi alle esigenze di ogni cliente.

A caratterizzare invece la X-Line – a cui appartengono la maggior parte dei carrelli presenti nella gamma STILL – sono le numerose opzioni e personalizzazioni disponibili, grazie alle quali è possibile offrire al cliente un carrello costruito su misura. La gamma X-Line si rivolge ad un target di aziende caratterizzate da esigenze intralogistiche gravose, impegnate in turni di lavoro lunghi e applicazioni che richiedono particolari configurazioni. Entrambe le 'XcellenceLine' e 'Classic-Line’ includono carrelli elevatori innovativi, di qualità e caratterizzati da uno straordinario servizio di assistenza. La cura e l’impegno di STILL sono garantite su entrambe le gamme, così come la consulenza esperta, la qualità dei componenti, il servizio di assistenza e ricambi e la massima sicurezza nell’uso dei carrelli.